Quando stamattina ho aperto la posta elettronica ho trovato una bellissima notizia: il mio wine blog Perlage Suite è uno dei 3 blog finalisti per l’area Europa ai Millesima Blog Awards 2017!! Sono davvero felice di questa nomination inaspettata! Anche se ho partecipato al concorso con il mio articolo dedicato alle Ostriche, essendo di levatura internazionale e sapendo il numero pazzesco di wine blog che concorrono in tutta Europa, non ero così ottimista!

A questo LINK trovi l’elenco dei 18 finalisti (9 in USA e 9 in EUROPA), 3 per categoria. Io ho scelto di partecipare alla categoria Food & Wine Pairing perché adoro l’abbinamento cibo vino e credo che entrambi esistano per valorizzarsi a vicenda! ?

La giuria tecnica del concorso è composta da Aurélien Valance, Panos Kakaviatos e Mike Turner… ma per realizzare questo grande traguardo ho bisogno anche del tuo sostegno:

VOTA PERLAGE SUITE NELLA CATEGORIA FOOD & WINE PAIRING CLICCANDO QUI.

? GRAZIE DI CUORE! ?

I finalisti della categoria FOOD & WINE PAIRING – EUROPA BLOG AWARDS sono:

  • Amanda Barnes, Around the World in 80 Harvests blog, blogpost “Cooking the Quintessial Argentine Asado (BBQ) & Wine Pairings”
  • Chiara Bassi, Perlage Suite blog, blogpost “Oysters: things to know, tasting, pairings and delicious recipe” (ovviamente ho messo il link in italiano… 😀 )
  • Charlotte Dominique, Les Itinéraires de Charlotte blog, blogpost “My Champagne: Grand Siècle by Laurent Perrier”

Per la quarta edizione dei Millésima Blog Awards, Millésima ha deciso di associarsi ad un partner d’eccezione : lo Château Pichon Baron a Pauillac. Proprietà del celebre gruppo AXA Millésimes, questo incantevole castello si impegnerà insieme al negoziante di vino Millésima a offrire ai 7 vincitori del concorso dei ricchi premi e una settimana da sogno, tra i più bei castelli del bordolese, come nelle favole…

millesima blog award

In pratica se mi aiuterai a vincere anche grazie a te potrò realizzare un bellissimo Reportage in questo luogo incantato! Perlage Suite è la materializzazione di tutti i miei sogni di bambina: vivere scrivendo delle mie passioni, aiutando gli altri a realizzare le proprie. Dopo due anni dedicati con amore ad aiutare gli aspiranti Sommelier a diventare Sommelier, sono io a chiederti aiuto ora!

VOTA PERLAGE SUITE NELLA CATEGORIA FOOD & WINE PAIRING CLICCANDO QUI.

? GRAZIE DI CUORE! ?

Ah, nel frattempo ringrazio Viviana Vecchione Moine di Millésima per la bella notizia! E per il premio riservato a noi finalisti:

Magnum di Château Pichon Baron – Secondo classificato | Growth in Pauillac

millesima blog award 2017

 QUI PUOI SCARICARE LA SCHEDA TECNICA!

Magnum di Château Suduiraut – Primo classificato | Growth in Sauternes

millesima blog award 2017

 QUI PUOI SCARICARE LA SCHEDA TECNICA!

Non vedo davvero l’ora di assaggiarli! ?

Grazie a tutti voi che mi seguite ogni giorno (siete davvero tantissimi…) e che mi scrivete bellissime e-mail di ringraziamento ed incoraggiamento. Siete voi, insieme ai miei amici più cari ed alla mia famiglia, il motore che mi spinge ad andare avanti sempre, anche nelle giornate buie.

Un abbraccio

Chiara

error: Questo contenuto è protetto da copyright ©Chiara Bassi perlagesuite.com
it_ITIT